È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al via libera dall’Antitrust alla fusione tra Arcaplanet e Maxi Zoo Italia. Fressnapf e il fondo Cinven potranno unificare le due catene dopo aver rispettato alcune condizioni, tra le quali la cessione di 50-70 punti vendita.
Editoriale Farlastrada propone a tutti i lettori e partner delle testate Solare B2B, Intimo Retail, Pet B2B, Energia in Città ed E-Ricarica, di partecipare a una raccolta fondi a favore della popolazione Ucraina in fuga dalla guerra. Dopo due anni di stop, torna a Napoli la versione indoor di Quattrozampeinfiera che si terrà alla Mostra D’Oltremare nel weekend del 9 e 10 aprile.
AniCura, gruppo europeo di ospedali e cliniche veterinarie, ha concluso un accordo con Clinica Veterinaria Arcella per l’annessione delle strutture del gruppo veneto all’interno del proprio network. Grazie alle cliniche presenti a Padova e Vicenza, AniCura può contare su 30 strutture nel nostro Paese. Da inizio marzo, il nuovo pet shop Zoo Service di Carini, in provincia di Palermo, ha attivato i servizi di toelettatura, parafarmacia e clinica veterinaria. Aperto a novembre dello scorso anno, il punto vendita si trova all’interno del Centro Commerciale Aripelagò, in strada statale 113.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.