Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter il sondaggio di Nomisma rivolto ai negozi di prodotti per animali domestici, con l’obiettivo di effettuare una rilevazione sul mercato delle referenze no food.

Schermatina.2025.01.20NB Aurora ha sottoscritto un accordo per la cessione del 100% di BluVet Spa a Ca’ Zampa Srl.

QBerg ha analizzato la presenza dei prodotti in private label sui siti e-commerce della Gdo. Nel pet care, in particolare, la visibilità si è attestata al 13,2%.

Le aziende MSD Animal Health e Boehringer Ingelheim hanno ottenuto il riconoscimento di Top Employer 2025.

Gatto con Personalità, e-commerce specializzato in prodotti per gatti, continua a investire nella linea premium Il Cibo di Beppo, lanciata nell’agosto 2021.

Frido è un nuovo brand di guinzagli e accessori per cani. Il marchio di prodotti artigianali è nato a Verona e realizza prodotti su misura, unendo stile, qualità e funzionalità.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

 

Post correlati