È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter relativa all’operazione che ha portato alla fusione di Agras Pet Foods con l’azienda americana Whitebridge Pet Brands. La società nata dalla fusione delle due aziende continuerà a operare come Whitebridge Pet Brands e sarà interamente controllata dalla holding belga NXMH.
In linea con gli obiettivi di sostenibilità di Mars, Sheba si è impegnata a utilizzare pesce proveniente da fonti sostenibili, impegnandosi attivamente per la salute degli oceani, con il lancio dei nuovi Filets sviluppati con attenzione alla qualità, trasparenza e sostenibilità. A Interzoo saranno soprattutto i prodotti per cani e gatti (47% del totale) i più presenti negli stand degli oltre 1.300 espositori che animeranno la prossima edizione della fiera (Norimberga, 24-27 maggio) che si estenderà su 12 padiglioni per 105mila mq.
Boehringer Ingelheim Animal Health lancia Accademia Frontline, un portale dedicato interamente alla formazione online di farmacisti, negozianti e distributori sull’importanza della prevenzione antiparassitaria di cani e gatti. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare consapevolezza sul tema della prevenzione antiparassitaria.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.