Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. In apertura la notizia dell’acquisizione da parte di General Mills della divisione nord americana di Whitebridge Pet Brands.

Schermatina.2024.11.18Secondo QBerg, durante i primi nove mesi del 2024, i cinque produttori di pet food con la maggior presenza sui volantini promozionali del largo consumo e dei pet shop sono stati Nestlé, Mars, Affinity Petcare, Monge e Morando.

Schesir entra nel mercato degli alimenti umidi veterinari con la nuova linea Schesir Veterinary Solutions.

Monge sarà presente al Vanity Fair Stories – Explore the Unexpected! con una masterclass condotta  dal brand ambassador Luca Gervasi, in collaborazione con il professor Ernesto Leva.

Ayoka, catena di pet shop del gruppo Multicedi (Végé), ha aperto a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, un nuovo punto vendita specializzato nella vendita di prodotti e servizi per animali da compagnia.

Lily’s Kitchen torna in tv e sul canale digitale con una campagna video da metà novembre al 21 dicembre per promuovere le sue linee di pet food e snack.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

Post correlati