Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’articolo sul mercato dei prodotti per “Altri animali” pubblicato sul numero di giugno di Pet B2B.

È disponibile il numero del 17 giugno 2024 della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

A distanza di sei anni dall’insediamento nella sede di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, l’azienda Rinaldo Franco ha ampliato il magazzino. Grazie all’aggiunta di 1.500 mq, la superficie per lo stoccaggio della merce raggiunge la quota complessiva di 7.000 mq coperti. Dal 16 giugno è on air la nuova campagna di Natural Trainer, con una pianificazione di sei settimane. Per la prima volta il brand presenta una storia unica dedicata a cane e gatto insieme, puntando a comunicare l’unicità e le specificità del proprio portafoglio di prodotti adatti a soddisfare ogni esigenza.

Sono più di 2.500 gli espositori attesi a Shanghai dal 21 al 25 agosto in occasione del Pet Fair Asia 2024. La fiera, con 300mila mq di spazio espositivo lordo, rappresenta l’evento più grande e importante del mercato pet del Far East.  Pet Village ha nominato Luca Boscolo nuovo sales manager Italia Gdo. Con una vasta esperienza nel settore pet, Boscolo coordinerà l’attività di vendita dell’azienda ravennate nel canale del largo consumo.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

Post correlati