È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla nomina di Marco Travaglia come presidente e ceo di Nestlè Italia.
Si prosegue poi con le due manifestazioni b2c che hanno animato il capoluogo lombardo questo fine settimana. In particolare la tappa milanese di Quattrozampeinfiera ha attirato 28.500 visitatori al Parco Esposizioni Novegro a Linate. Buoni i riscontri anche per la prima edizione di Pets in the City, che ha esordito dal 4 al 6 ottobre al MiCo di Milano.
La newsletter propone inoltre un focus su mercato, comunicazione e mondo social con la seconda edizione del Pet Marketing Day, andato in scena il 4 ottobre a Milano, che ha visto la partecipazione di Pet B2B in qualità di media partner.
Sul fronte nuovi prodotti, da segnalare Peggy Machine ovvero il primo distributore automatico di pet food fresco. Novità anche per Camon che rinnova la linea Ingenya con 16 prodotti per il pet care e per GimCat che propone tiragraffi Scratch & Fun con finiture di pregio in legno.
Per scaricare la newsletter clicca qui.
Per iscriverti e ricevere la newsletter ogni lunedì, clicca sul banner qui sotto: