È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter il report sull’andamento delle vendite di Purina. L’azienda del gruppo Nestlé ha riportato nei primi nove mesi di quest’anno un fatturato pari a oltre 14 miliardi di franchi svizzeri, corrispondenti a poco più di 16,1 miliardi di dollari, stabili rispetto ai primi tre trimestri del 2023.
Sul numero di novembre di Pet B2B potete trovare uno speciale dedicato alla digitalizzazione dei pet shop e allo stato dell’arte della transizione digitale nel panorama distributivo del mercato pet.
La popolazione di animali domestici negli Stati Uniti continua a crescere. Dopo aver registrato un calo nel 2023, i cani sono passati da poco più di 80 milioni a 89,7 milioni, raggiungendo il numero più alto di sempre.
Zoo Service conclude il piano di sviluppo per il 2024 con l’apertura di due nuovi pet shop in Sicilia, a Palermo e Sciacca (AG).
Tra le novità prodotto presentate questa settimana si segnalano la nuova linea di supplementi Dashi Delights per arricchire la dieta quotidiana del gatto e il lancio degli Adventuros Training, una nuova linea di snack del marchio Purina pensata per supportare l’addestramento quotidiano dei cani.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.