Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Schermatina.2024.06.10La newsletter si apre con le video interviste ai partecipanti del Pet B2B Forum dal titolo “Pet food: opportunità e insidie di un mercato in crescita”. Oltre 20 esponenti di primo piano del mercato pet si sono incontrati lo scorso 4 giugno a Monza per confrontarsi su alcuni temi di forte attualità.

Iper La grande I torna a investire nel settore pet, rinnovando il progetto di negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali con la nuova insegna Pet Store.

Union Bio ha realizzato il rebranding del logo aziendale. Il nuovo logo, caratterizzato dalla lettera ‘U’ stilizzata a forma di beuta, il tipico recipiente da laboratorio, rappresenta la dedizione alla ricerca scientifica e all’innovazione responsabile.

Al via le iscrizioni, aperte fino al 10 settembre, del corso Executive in Pet Design CZ Ambienti e prodotti per il benessere degli animali promosso dallo studio The HAD Human Animal Design, dal PoliDesign.

Tra le novità prodotto pubblicate questa settimana si segnalano i nuovi snack superpremium con radice di Erica di Ferribiella e il gioco Tutto Mio di Bama pet. Infine, Camon ha presentato la linea di giochi e i materassini della collezione Summer 2024.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

banner form petb2b

 

 

 

 

Post correlati