Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’uscita del numero di luglio/agosto di Pet B2B. Sulla rivista trovano spazio il resoconto del Pet B2B Forum, uno speciale sul pet food monoproteico e un’analisi sul segmento lettiere.

Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

Cresce la presenza sui flyer degli alimenti per “Altri animali”, ossia uccelli, piccoli mammiferi, pesci e tartarughe. E aumenta anche il prezzo medio presente sui volantini. QBerg, istituto di ricerca italiano leader nei servizi di price intelligence e di analisi delle strategie assortimentali cross canale, ha analizzato il numero delle referenze, l’intensità promozionale e il prezzo medio del food per pet che non siano cani o gatti. L’Isola dei Tesori ha inaugurato un nuovo pet shop in franchising a Seregno (MB) nel cuore della Brianza. Lo store, ubicato in viale Circonvallazione 76, era già attivo in città a insegna Oasipet.

L’azienda Rinaldo Franco, distributore esclusivo per l’Italia delle pettorine per cani Julius K9, annuncia l’ampliamento della distribuzione anche al mercato tedesco e a quello greco. Farmina Pet Foods e Corsica Sardinia Ferries rinnovano la partnership anche per il 2024. In vista delle vacanze estive, le navi della compagnia offrono cabine dedicate pet friendly e ponti esterni accessibili con apposite zone igiene animali.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

Post correlati