Su Pet B2B di maggio, un’inchiesta sulla formazione al trade

by Redazione Pet B2B

Sul numero di PetB2B di maggio è presente un articolo di approfondimento dedicato al ruolo sempre più preminente del web nell’ambito della formazione, una delle attività più strategiche per le aziende che, anche in tempo di pandemia, non si ferma.

Si punta su webinar e nuove tecnologie per dialogare con catene e gestori di pet shop. Il passaggio alle sessioni formative da remoto è stato piuttosto naturale, visto l’utilizzo sempre più massiccio della tecnologia nelle abitudini di tutti gli operatori.

Tuttavia, questa evoluzione non è stata indolore. La formazione vive dello scambio personale, del confronto di idee; non è qualcosa di freddo e asettico. Inoltre, il mercato sta diventando sempre più competitivo rispetto a qualche anno fa.

Crescono i player, le catene, i marchi e nella competizione ognuno deve essere più bravo degli altri a trasferire i propri punti di forza e a far conoscere i suoi prodotti. All’interno dell’inchiesta sono illustrate le strategie e i metodi delle aziende per rimanere competitive all’interno di questa nuova sfida del mercato.

Per scaricare l’articolo:

https://www.petb2b.it/newsletter/formazione_2021.pdf

Per scaricare la rivista:

https://www.petb2b.it/newsletter/petb2b-mag21.pdf

 

banner form petb2b

Post correlati