Tre ore di confronto, scambi di idee, dialogo e approfondimenti sul mercato del pet care: è questo il contenuto di Pet B2B Forum, evento organizzato dalla testata Pet B2B che si è tenuto martedì 6 giugno presso la prestigiosa Red Lounge di Rho Fiera Milano. Tre ore dedicate a discutere di alcuni tra i temi più urgenti del mercato assieme a un pubblico composto da rappresentanti di 26 tra le aziende leader di mercato, selezionate e invitate da Pet B2B. Sul numero di luglio/agosto della rivista è pubblicato un resoconto dell’evento.
«La condivisione è uno dei valori chiave per il futuro, anche in ambito business» ha spiegato nella sua introduzione il direttore commerciale di Pet B2B, Marco Arosio. «Condividere valutazioni, riflessioni, preoccupazioni, punti di vista, ma anche strategie e scelte» ha aggiunto il direttore di Pet B2B, Davide Bartesaghi, «genera un patrimonio di ricchezza comune che rafforza ciascuno personalmente, e tutti noi come una vera community di mercato» Il titolo di questa edizione di Pet B2B Forum, “Un mercato in cerca di una nuova direzione”, rispecchia l’attuale scenario emerso dopo i profondi scossoni generati dalle vicende della pandemia, delle varie fasi di lockdown, e della ripartenza post-Covid. Oggi queste scosse sono quasi terminate, anche se continuano movimenti di assestamento: ma il mercato attuale è profondamente cambiato
rispetto a quello che conoscevamo qualche anno fa». Per saperne di più leggi l’articolo completo sul numero di luglio/agosto di Pet B2B.
Per scaricare l’articolo:
www.petb2b.it/newsletter/petforum_23.pdf
Per scaricare la rivista:
www.petb2b.it/newsletter/petb2b-lug23.pdf