È in distribuzione il numero di dicembre di Pet B2B.
La copertina di questo mese è dedicata a un approfondimento sul mercato dei giochi per animali da compagnia, un segmento che sta acquistando una crescente importanza grazie alla realizzazione di nuovi prodotti e nuovi materiali, ma soprattutto alle inedite funzionalità per cui vengono proposti.
Per il comparto degli alimenti, l’inchiesta di dicembre ha per oggetto i prodotti con formulazioni a base di pesce. Sul fronte attualità, spazio alla festa per l’inaugurazione della nuova sede di Pet Village a Madonna dell’Albero (RA) e all’esperienza di cinque aziende italiane in Cina che al salone del Cips hanno formato il padiglione del Made in Italy con Zoomark International.
La rubrica dedicata agli scaffali dei canali di vendita prende in esame il caso dei supermercati. E sempre a proposito di distribuzione, la storia raccontata in questo numero è quella della catena specializzata Croce Azzurra Padova, che ha recentemente inaugurato un nuovo corso con una forte attenzione ai prodotti farmaceutici.
Per scaricare la rivista:
https://www.petb2b.it/newsletter/petb2b-dic16.pdf
Per sfogliare su web: