A Natale parte il progetto Pasto sospeso di Natural Code

by Redazione Pet B2B
Natural Code Pasto sospeso

Natural Code presenta un nuovo progetto solidale per offrire un pasto a gatti e cani in attesa di essere adottati da una famiglia. L’iniziativa si chiama Pasto Sospeso e coinvolgerà anche i retailer, in quanto i consumatori potranno esprimere la propria solidarietà nei confronti dei pet ospiti dei rifugi recandosi presso il proprio negoziante di fiducia.

Tutti i negozi legati al progetto esporranno il bollino dedicato. Per partecipare all’iniziativa del Pasto Sospeso il cliente finale dovrà semplicemente acquistare gli alimenti Natural Code. In questo modo si aderirà automaticamente alla raccolta, senza alcun contributo extra o donazione in denaro.

Il progetto prende forma proprio nei giorni di Natale e continuerà con regolarità per tutti i mesi del 2021. I primi pasti saranno disponibili da gennaio, grazie alla collaborazione di tutti i negozi specializzati che avranno deciso di contribuire

I negozianti che desiderano aderire all’iniziativa possono contattare direttamente l’agente di zona o scrivere direttamente a Natural Code: commerciale@naturalcode.it.

form

Post correlati