Panasonic entra nel mercato del pet care e presenta i dispenser automatici per acqua e cibo

by Redazione Pet B2B

Panasonic, tra i leader nel settore dell’elettronica di consumo, ha lanciato la nuova linea Panasonic Smart Pet Care.

Panasonic Pet CareLa gamma di prodotti include una fontanella automatica e un distributore automatico di pasti, entrambi controllabili tramite smartphone grazie all’app dedicata. La fontanella intelligente ha una capacità di 1,9 litri e assicura acqua sempre pulita grazie a un sistema di ricircolo che la mantiene fresca. Il flusso continuo dell’acqua può incoraggiare gli animali a bere di più. I filtri hanno una durata di un mese e sono disponibili ricambi in confezioni da tre.

Il distributore di mangime è compatibile con cibo secco disidratato, liofilizzato o cereali soffiati. Il serbatoio superiore ha una capacità di 2,8 litri ed è dotato di un coperchio sigillante.

L’app per smartphone iOS e Android consente di controllare il regime alimentare e programmare l’erogazione del cibo, offrendo massima flessibilità ai proprietari. La ciotola è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie. Inoltre, il sistema di alimentazione doppio, con batteria di backup, garantisce che l’animale sia sempre nutrito anche in caso di interruzioni di corrente.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati