Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti
Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
Nel mese di ottobre Zooplus è stato il sito pet e-commerce che in Italia ha ottenuto il maggior numero di visitatori unici, pari a oltre 989mila utenti. La piattaforma tedesca …
-
Bulldog francese, barboncini, maltipoo, sono solo alcune delle tipologie predilette dagli italiani che si stanno orientando maggiormente verso gli esemplari di piccola taglia. Tra i gatti le preferenze sono per …
-
A fine ottobre è stato pubblicato il nuovo regolamento europeo che disciplina a livello comunitario l’etichettatura del pet food biologico. La norma attuale allinea, per quanto possibile, l’alimentazione per animali …
-
Nel 2023 la quota di visibilità dei marchi privati nei prodotti pet sui volantini promozionali è aumentata di circa il 3% sia nei negozi specializzati sia in Gdo, arrivando a …
-
Croci presenta le collezioni per l’autunno inverno 2023. L’azienda amplia il portfolio di prodotti per l’abbigliamento introducendo nuovi capi pensati per affrontare le basse temperature della stagione. I capi della …
-
Arriva a Milano la nuova campagna di affissioni OOH (Out of Home) di Acana, marchio distribuito in Italia da Wonderfood. Il messaggio promozionale ha come focus la linea di alimenti …
-
Ha preso il via la campagna marketing di Hygge Dog, start up di pet food che ha recentemente lanciato una linea di prodotti dedicati al Natale. Proprio la nuova gamma, …
APPROFONDIMENTI
-
Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …
-
Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …
-
Il numero di aprile di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti …
-
Continua e si accentua il trend negativo della vendita sell in degli accessori per animali …