Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti
Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
Morso, marchio specializzato in design applicato al mondo dei pet, presenta la novità della linea Lipstick. Si tratta di una fantasia per cani in nastro, 100% riciclato e riciclabile. Lipstick …
-
È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa al focus di mercato sul pet food per …
-
Il distributore veneto Alivit, attivo dal 1984, ha chiuso un accordo per portare in esclusiva per l’Italia i prodotti di M-Pets, gruppo internazionale con sede in Belgio, specializzato in accessori …
-
Il boom di adozioni di cani e gatti nel 2020-21 ha segnato in maniera decisiva il settore del pet care, dando nuovo impulso alle vendite e consolidando alcuni processi nei …
-
Purina è partner del Consorzio di Tutela DOC Prosecco per la promozione del progetto ambientale Lens (Landscape Enterprise Networks). L’iniziativa fa parte degli impegni che l’azienda del gruppo Nestlé ha preso …
-
Circa un pet owner su tre dichiara che il pet food presente in commercio è prodotto da marche considerate affidabili e ritiene che i prodotti da esse proposti forniscano all’animale …
-
Dopo il successo dell’anno scorso, continua anche nel 2023 la campagna “The Pet Experience – Nei panni di fido” di Prolife. Il tour itinerante gratuito nel corso del 2022 ha …
APPROFONDIMENTI
-
Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …
-
Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …
-
Il numero di aprile di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti …
-
Continua e si accentua il trend negativo della vendita sell in degli accessori per animali …