Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti
Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
Pino è un marchio di accessori per animali domestici di proprietà di Ajour Bv., con sede a Kortrijk in Belgio. Il brand, che ha debuttato a Zoomark 2023, è stato …
-
Il segmento degli snack & treats continua a guadagnare quote di mercato più consistenti nel settore pet food. In 15 anni dal 2007, il comparto ha registrato una crescita media …
-
L’edizione numero 20 di Zoomark International (Bologna, 15-17 maggio), si è chiusa con 27.950 presenze da tutto il mondo. Molto alta la percentuale di visitatori dall’estero, che è arrivata a …
-
Elementar Italia, azienda specializzata nella produzione di strumentazione scientifica da laboratorio per analisi chimiche relative ai prodotti pet food, ha dedicato sul proprio sito web un approfondimento sul ruolo determinante …
-
I pet parents prediligono soprattutto prodotti rich-in, free from e Made in Italy. Lo certifica la nuova edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy che ha approfondito i trend di consumo …
-
Sono stati premiati il 16 maggio, nella cornice di Zoomark, in programma fino al 17 maggio 2023 a BolognaFiere, i vincitori dei Pet Vision Awards 2023, i premi riservati ai …
-
Nel 2022 il mercato del pet food in Italia è cresciuto dell’11% arrivando a generare ricavi per 2.759 milioni di euro. È quanto emerge dal consueto rapporto Assalco Zoomark presentato …
APPROFONDIMENTI
-
Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …
-
Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …
-
Il numero di aprile di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti …
-
Continua e si accentua il trend negativo della vendita sell in degli accessori per animali …