Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti
Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
Il progetto di Purina “A scuola di PetCare” festeggia il ventesimo anniversario. L’iniziativa del brand del gruppo Nestlé si pone l’obiettivo di educare i bambini a considerare gli animali da …
-
Ultima Petfood, in collaborazione con Enpa, ha lanciato la campagna di comunicazione “Più Umani”. L’obiettivo è di sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rapporto tra gli esseri umani e gli animali …
-
Nell’ultimo anno i proprietari di cani hanno speso in media quasi 600 euro per il cibo e la cura del pet, mentre per un gatto il budget necessario per food, …
-
MyFamily espande la propria catena di store monomarca. A fine settembre l’azienda piemontese ha aperto infatti nella galleria commerciale della stazione Centrale di Milano un nuovo negozio di oltre 50 …
-
Il numero di ottobre di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese gli speciali di mercato riguardano il segmento del pet food con claim “Renal” o “Urinary”, le vendite di …
-
Zoodiaco ha festeggiato 30 anni di storia con un evento di tre giorni che ha radunato a Riccione i collaboratori dell’azienda provenienti da tutta Italia. Il gruppo composto da sei …
-
Circa un terzo del mercato del pet food in Europa è generato da prodotti in private label. La categoria ha evidenziato un trend di crescita del 18% nel 2022 rispetto …
APPROFONDIMENTI
-
Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …
-
Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …
-
Il numero di aprile di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti …
-
Continua e si accentua il trend negativo della vendita sell in degli accessori per animali …