A fine maggio torna l’appuntamento on line con il veterinario che l’operatore italiano di e-commerce Paco Pet Shop mette a disposizione del suo pubblico.
Come per le precedenti edizioni, mercoledì 31 maggio un veterinario sarà disponibile per dialogare con il pubblico che potrà rivolgergli domande e richieste di informazioni attraverso tutti i canali di comunicazione di Paco Pet Shop: live chat sul sito, WhatsApp, Messenger, Telegram e mail. Il dialogo con il veterinario avrà una durata di due ore e pur essendo focalizzato su alcuni temi specifici, potrà spaziare anche su altri argomenti di interesse del pubblico.
Nel caso dell’appuntamento del 31 maggio, i temi principali saranno i problemi renali per i gatti e le articolazioni per i cani.
Paco Pet Shop rende inoltre disponibili sul proprio sito anche un blog con numerosi articoli scritti da veterinari. L’attenzione al tema della salute è centrale anche nell’architettura del sito che presenta una innovativa logica di navigazione per “aree di salute” dell’animale, ovvero l’utente può visualizzare la selezione di prodotti in vendita in base alla patologia del suo animale e potrà a quel punto scegliere tra alimenti, integratori, parafarmaci o accessori pertinenti con la patologia stessa. Questa modalità di ricerca (che comprende circa 30 voci specifiche) si aggiunge a un percorso di navigazione tradizionale.
Per ulteriori informazioni: www.pacopetshop.it