Domenica 1 maggio ritorna la Stra Bau di Mortara (Pavia), una camminata per le vie e le bancarelle di Mortara con i propri cani. Presente alla manifestazione il brand Monge, che offrirà un omaggio ai partecipanti.
La giornata inizierà alle 14.30 con il ritrovo in piazza Trieste per ritirare il sacchettino con tutti i gadget offerti. Alle 15.00 il via alla camminata. Lungo il percorso ci saranno dei punti ristoro e la presenza costante di un veterinario. Alle ore 16.00 l’arrivo al Dog Park per il buffet. Inoltre ci sarà il banchetto degli organizzatori, l’Associazione Zampette Felici Onlus, dove sarà possibile acquistare oggetti per sostenere le loro attività. Alle ore 16.15 interverrà un medico della clinica veterinaria di Mortara per discutere alcune problematiche canine. Infine, alle 16.45 un educatore e consulente comportamentale coinvolgerà i pet in giochi e attività.
La quota di iscrizione è di 5 euro per ogni cane partecipante e, oltre all’omaggio dello sponsor Monge, dà diritto a un ciondolo in acciaio anallergico a forma di zampina con un moschettone per poterlo appendere al collarino, a una pettorina e molto altro.
Per informazioni: www.facebook.com/zampettefelici
(em)