Un ricco programma animerà il 20° anniversario di China International Pet Show (CIPS), la più importante fiera del pet trade in Asia che si terrà al China Import and Export Fair Pazhou Complex di Guangzhou, Cina, dal 10 al 13 novembre 2016.
Gli organizzatori attendono circa 1.200 espositori (nel 2015 erano stati 1.157) e 40.000 visitatori, che renderanno il Cips il più grande raduno per il settore pet e acquari in Asia. Obiettivo dell’evento sarà favorire l’accesso nel mercato asiatico e garantire un appoggio per le aziende internazionali che intendono sviluppare i propri affari verso est, un prospetto che fa di Cips il punto di incontro ideale tra Oriente e Occidente.
«Negli ultimi anni il Cips ha dato un contributo decisivo alla professionalizzazione di produttori e rivenditori del settore e ha migliorato sensibilmente lo sviluppo del mercato pet in Asia e in particolare in Cina», afferma Yang Cheng, presidente di China Great Wall International Exhibition Co. La manifestazione sarà preceduta il 9 novembre dal congresso GlobalPets Forum Asia, quest’anno dedicato al brand building. Durante la fiera si terranno inoltre conferenze, incontri con associazioni e spettacoli speciali sia pet sia di acquari.
Per info: http://en.cipscom.com/