A novembre, Pet B2B mette sotto la lente il settore delle ciotole. Nonostante goda di buona salute e sia in costante evoluzione, il segmento sembra spesso sottovalutato da pet shop e catene. Spazi non adeguati per dimensioni e offerta tengono a freno un settore che, grazie a innovazione e nuove destinazioni di impiego, mostra un alto potenziale di sviluppo.
Questa categoria di prodotto è esposta in particolare oggi a una più vivace segmentazione rispetto al passato, grazie al continuo lancio di modelli realizzati con materiali di nuova generazione, a finora inedite possibilità di impiego, ad esempio durante gite e pic-nic, e al lancio di prodotti hi tech.
Catene e soprattutto shop indipendenti sembrano aver parzialmente sottovalutato le opportunità offerte da questi articoli. Frequentemente si osservano nei punti vendita scaffali disordinati, trascurati, spogli e con una proposta di marchi piuttosto esigua.
Leggi l’articolo completo sul numero di novembre di Pet B2B.
Per scaricare la rivista:
www.petb2b.it/newsletter/petb2b-nov17.pdf
Per sfogliare su web: