Nomisma, società di ricerca e consulenza di Bologna, ha lanciato un sondaggio rivolto ai negozi di prodotti per animali domestici, con l’obiettivo di effettuare una rilevazione sul mercato delle referenze no food. La survey, realizzata in collaborazione con Zoomark, è rivolta ai titolari e ai responsabili dei negozi specializzati nel settore pet.
Il questionario, della durata di circa 10 minuti, è stato strutturato per monitorare i trend di vendita, gli assortimenti dei punti vendita, i servizi offerti e le preferenze legate agli accessori (giochi, guinzaglieria, cucce, gabbie e acquari, articoli per casa e trasporto) e a tutto ciò che concerne l’igiene e la cura dell’animale.
Gli elementi raccolti grazie al contributo del retail specializzato saranno presentati a Zoomark (BolognaFiere, 5-7 maggio 2025). Chi parteciperà al sondaggio potrà ricevere inoltre un biglietto omaggio a Zoomark. Tutte le informazioni saranno disponibili al termine della survey.
Clicca QUI per partecipare al sondaggio.