Daniela Nieddu ha assunto l’incarico di responsabile della divisione retail di Ceva Salute Animale. «Ceva è una grande azienda» ha dichiarato a Pet B2B, «ha un portafoglio di prodotti innovativo e solidi valori sui quali credo fermamente».

Daniela Nieddu ha maturato un’esperienza di oltre 20 anni nel settore veterinario e pet; ha un passato come responsabile ricerca & sviluppo, direttore di business units animali da compagnia e animali da reddito, due lauree, un Executive MBA e un Master in Innovation. B2B l’ha incontrata per chiederle come affronterà la sua nuova sfida.
«Con Ceva e le persone che la rappresentano c’è stata sintonia dal nostro primo incontro; se vuoi allenare il tuo potenziale e i muscoli delle idee devi lavorare per un’azienda interessata alle opinioni e ai punti di vista dei suoi collaboratori. Ceva per me è tutto questo. Mi ritengo fortunata perché ogni giorno incontro persone di grande spessore. Di solito sono attratta da quelle con i miei stessi valori e differenti competenze/conoscenze, così apprendo sempre da tutti. Con questi ingredienti ci si diverte e si cresce, è come non lavorare neanche un giorno nella vita».
