Il Creating Shared Value di Nestlé Purina punta a migliorare l’alimentazione e produrre un impatto positivo nella società

by Redazione Pet B2B

Nestlé Purina ha pubblicato il suo Creating Shared Value Report 2015, che attesta come la compagnia stia avendo un impatto positivo nelle vite dei pet e di coloro che li amano.

La relazione, disponibile sul sito dell’azienda, offre una visione approfondita delle attività nel 2015 dell’iniziativa di Purina Creating Shared Value, che sono focalizzate su quattro aree di interesse.
La prima riguarda nutrizione, qualità e sicurezza del pet food e punta a migliorare le vite degli animali di casa attraverso cibi salutari garantiti dalle conoscenze scientifiche e nutrizionali della compagnia e prodotti secondo i più alti standard di qualità e sicurezza. La seconda si fonda sulla sostenibilità ambientale, per creare un mondo migliore utilizzando in modo efficiente e responsabile le risorse naturali, preservando l’ambiente e con un buon impatto per la società. La terza mette il focus sulle persone, su cui l’azienda investe con grande impegno per combinare sicurezza, salute e benessere. Infine l’ultimo fattore chiave, il pet welfare e la presenza dei pet nella società, perseguiti sfruttando l’esperienza, la grandezza e la passione di Nestlé Purina per gli animali domestici.

Per leggere il rapporto completo: https://www.purina.com/media/1189712/2015-csv-report-purina-americas-final-web.pdf

Post correlati

Leave a Comment