Sono già arrivati alle associazioni i primi cartoni pieni di alimenti Natural Code a seguito dell’iniziativa “Pasto Sospeso” che l’azienda aveva lanciato a dicembre 2020.
Grazie al coinvolgimento dei retailer, il progetto fornisce cibo a cani e gatti ospiti nei rifugi e in attesa di essere adottati.
Nei negozi che partecipano all’iniziativa, i clienti che acquistano i prodotti Natural Code part aderiscono automaticamente alla raccolta senza alcun contributo extra in donazioni o in denaro, collaborando così in modo indiretto all’aumento del numero dei pasti.
I punti vendita che fanno parte dell’iniziativa ricevono l’apposito bollino “Pasto Sospeso” da esporre in vetrina. In base alle donazioni pervenute, l’azienda prepara i cartoni contenenti gli alimenti in modo personalizzato, tenendo in considerazione la tipologia di animali prevalenti ospiti dell’Associazione destinataria.
È possibile seguire gli sviluppi del progetto Pasto Sospeso sull’omonima pagina Facebook e su Instagram (#pastosospeso) nonché sulla pagina Facebook e profilo Instagram di Natural Code.