Arriva sul mercato il nuovo brand Natua, che propone alimenti naturali per cani e gatti suddivisi in due gamme, Natural e Specific. L’offerta del marchio è comunque in piena fase di sviluppo e dunque in espansione.
La gamma Natural è ottenuta con materie prime 100% naturali, delle quali vengono utilizzate solo le parti più pregiate. I due ingredienti base sono il tonno, deliscato e pulito da pelle e interiora e il pollo, di cui viene utilizzato solo il petto, le cosce, i fegatini e i cuoricini. A questi vengono aggiunti gamberi, orata, prosciutto, papaya e non solo, per ottenere una formula bilanciata a livello organolettico, a beneficio sia dell’aspetto olfattivo che di palabilità. La linea Natural viene presentata in circa cinquanta varianti tra cane e gatto. Ogni alimento è cotto a vapore e senza coloranti, conservanti e aromatizzanti.
La linea Specific è invece pensata per cani che necessitano di alimenti selezionati con proteine di alta qualità, monoproteici al 100%. La gamma è formata per ora da una decina di prodotti, la maggior parte dei quali lavorati da fresco: agnello, prosciutto, pollo, manzo, maiale e cinghiale. Tutte le referenze sono grain e gluten free, cotte a vapore, senza coloranti, conservanti e zuccheri.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.