Dall’inizio di luglio Elisa Giorgi ha assunto l’incarico di national category manager dell’insegna PetStore Conad. In questa veste lavorerà in stretta collaborazione con il responsabile della catena, Vincenzo Francioso.
Elisa Giorgi ha 30 anni, ma vanta già una lunga esperienza nel mondo del retail dedicato al pet care. Dal dicembre 2015 al luglio 2017 è stata category manager assistant in Maxi Zoo Italia. Successivamente è passata in Coop dove per tre anni si è occupata della catena Amici di Casa Coop come category manager. In precedenza aveva lavorato presso Penny Market Italia e ArgentoVivo.
«Sono entusiasta di essere entrata a far parte di un progetto così importante e in piena espansione come quello di Conad» ha dichiarato Elisa Giorgi. «Il percorso fatto finora all’interno del retail specializzato è stato per me un’evoluzione graduale e costruttiva; ho avuto l’opportunità di lavorare in realtà rinomate e consolidate del settore e di apprendere skills e know-how importanti. Mi auguro di poter contribuire al meglio anche allo sviluppo di questo progetto, che sento molto affine per vision e valori».