È in onda da fine dicembre la nuova campagna tv di Morando, dedicata alla linea superpremium Migliorcane e Migliorgatto Unico. La gamma è composta da alimenti completi, umidi e secchi, privi di cereali e con un unico tipo di proteina animale.
Lo spot tv di 20’’ è stato ideato e declinato da Omni@ in due versioni, dedicate rispettivamente a Migliorcane e Migliorgatto Unico, e incentrate sul concetto di unicità: unica è la fonte proteica di origine animale per ogni ricetta della linea, come unico è ogni pet, con la propria personalità, le proprie caratteristiche ed esigenze specifiche.
Gli spot sono mandati in onda sulle principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali di Sky, Discovery e Gruppo Cairo. La pianificazione, curata da Personalmedia, comprende il palinsesto tv più qualitativo e con maggiore audience, con programmi di news, di approfondimento e rubriche “family” legate al periodo delle festività.
Guarda i due video dedicati alle linee Morando Migliorcane e Migliorgatto Unico.