Si è da poco conclusa la campagna di comunicazione digital e in store dell’azienda di pet food Morando sviluppata insieme a Mondadori. La collaborazione, svoltasi tra dicembre e inizio gennaio, è stata l’occasione per lanciare la nuova linea di alimenti per animali Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane e presentare il libro sul fondatore dell’azienda: “Non fermarti mai. La storia di Enrico Morando pioniere del pet food in Italia”.
Le ricette di Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane sono a base di ingredienti della dieta mediterranea e si ispirano alla tradizione culinaria italiana con piatti come lo spezzatino, la zuppetta e il polpettone. Le referenze sono preparate con carni fresche e verdure provenienti dalla filiera alimentare umana come pomodori, fagiolini, carote e patate. Gli alimenti secchi sono ricchi in carni e insaporiti con olio d’oliva, pomodoro ed erbe aromatiche.
La campagna digital di presentazione dei nuovi prodotti è stata lanciata sui canali social di Mondadori oltre alla pubblicazione di banner dedicati nelle newsletter inviate ai clienti dello shop online. È stato inoltre inserito anche il segnalibro personalizzato per ogni pacco spedito da Mondadoristore.it. È stata garantita poi una visibilità esclusiva nei negozi Mondadori di Piazza Duomo a Milano e Piazza Castello a Torino con la personalizzazione della vetrina.
Si è svolta infine un’azione di street marketing con distribuzione di campioncini di crocchette dei marchi Migliorcane e Migliorgatto Le Specialità Italiane e segnalibri nel centro di Milano e Torino con la possibilità di avere una foto ricordo.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.