Per sostenere il territorio piemontese e aiutare chi è costretto in casa a sfamare cani e gatti durante l’emergenza coronavirus, Morando ha donato alla Fondazione La Stampa-Specchio dei Tempi e alla sede del Coordinamento Territoriale della Protezione Civile di Torino 2.200 confezioni di crocchette.
Si tratta delle gamme premium secco di alta qualità Miglior Cane I preferiti (da 3 kg) e Miglior Gatto Hairball (da 800 g). In totale, l’azienda ha donato 17 bancali di merce con un formato facile e pratico da consegnare anche al singolo privato che necessita di nutrire il proprio amico a quattro zampe.
«Come famiglia Morando abbiamo deciso di fare la nostra parte, aiutando e sostenendo i nostri amici a quattro zampe. Ringraziamo la Fondazione La Stampa-Specchio Dei Tempi e la Protezione Civile che hanno accolto in maniera positiva il nostro invito, mettendosi a disposizione», ha dichiarato il titolare Franco Morando. «In questo momento difficile è importante fare squadra. I valori di partecipazione, condivisione e solidarietà sono fondamentali per uscire quanto prima da questa terribile pandemia. Nessuno deve rimanere indietro. Insieme, tutti insieme, ce la faremo, consapevoli che l’Italia possa ripartire quanto prima».