Si è conclusa con un successo la campagna adv e social di Monge durante la settimana del festival di Sanremo. L’azienda ha avuto modo di preparare un progetto on field che coinvolgesse direttamente i protagonisti e gli ospiti del festival. Durante la kermesse è stato allestito infatti presso Villa Ormond uno spazio, la Pet Love Lounge, dove il brand ambassador dell’azienda Luca Gervasi ha dialogato e intervistato cantanti come Mr. Rain, Il Volo, Chiara (di Paola e Chiara), I Negramaro, Alfa, BigMama e tanti altri.
Alla Pet Love Lounge sono stati ospitati anche Marco e Carlotta e il loro cane Marley, il pastore tedesco cieco diventato una star sui social, il dj Joe T Vannelli, la Lega del Gatto di Sanremo, l’Enpa di Sanremo e molti altri. Anche per questa edizione, l’azienda ha programmato una campagna televisiva e radio che da ormai dieci anni rappresenta un appuntamento fisso durante il festival della canzone italiana.
Oltre all’attività social e alla campagna pubblicitaria sui canali tradizionali, Monge ha organizzato per tutta la settimana attività come la distribuzione di campioni di Monge Gift per la città ligure e video promozionali proiettati a rotazione sui maxischermi montati nelle maggiori piazze sanremesi.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.