Venerdì 31 gennaio e sabato 1° febbraio, si è svolta la sesta Convention Commerciale di Monge dal significativo titolo “Crescere per continuare a crescere”, alla presenza dei collaboratori e della rete di vendita nazionale e internazionale. In particolare erano presenti oltre 150 persone che compongono i team Vendite Italia Specialist e GDO, Vendite Breeders, Export e la squadra di informatori veterinari.
L’incontro è stato anche l’occasione per presentare i risultati del 2019, che vedono una crescita dell’azienda praticamente su tutti i segmenti e su tutti i canali. I lavori sono stati guidati dal direttore generale Luciano Fassa che ha illustrato la strategia dell’azienda, i nuovi obiettivi per il 2020 e le tante novità di prodotto che verranno lanciate nel prossimo futuro.
La fotografia dei risultati e del posizionamento di Monge è stata approfondita anche dagli interventi di Giorgio Massoni, direttore vendite per il canale specializzato e da Lorenzo Tibaldi, direttore vendite per il canale Gdo e grocery. A Stoycho Terziev, international business development manager di Monge, è stato invece affidata la presentazione dei risultati dell’azienda sui canali esteri: anche in questo caso si registrano tassi di crescita molto importanti.