È stata inaugurata oggi, 14 giugno, in via Vezza d’Oglio 7 a Milano la nuova sede italiana del Gruppo Mars. Nei nuovi uffici trovano spazio le divisioni di Mars, Royal Canin e AniCura. In occasione dell’apertura degli uffici, hanno fatto gli onori di casa alle istituzioni e alla stampa alcune figure di rilievo del gruppo, a partire da Yesim Ucelli, general manager di Mars South Europe, Geanina Babiceanu, general manager di Royal Canin Italia e Stefano Caporali, head of operations di Anicura Italia.
Come spiegato da Cristiana Milanesi, direttore persone e organizzazione Mars Sud Europa: «In Mars gli associati [così viene chiamato il personale del Gruppo Mars; ndr] lavora in ufficio al 50% con flessibilità».
Ripensare al modello di business, l’azienda ha così potuto scegliere una sede moderna, con metrature più contenute ed elevati standard di sostenibilità. A conferma del nuovo approccio lavorativo di Mars, all’evento di inaugurazione erano inoltre presenti in collegamento da remoto numerosi associati da tutta Italia e da varie parti del mondo. Gli uffici del Gruppo Mars sono pet friendly, per consentire a tutto il personale di recarsi sul posto di lavoro anche con l’animale.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.