Maxi Zoo annuncia la prima giornata di raccolta alimentare del 2018. Organizzata in collaborazione con Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus, l’iniziativa è in calendario sabato 13 gennaio.
Parteciperanno all’iniziativa tutti i punti vendita Maxi Zoo. Attraverso l’impegno di Balzoo, i clienti della catena potranno donare prodotti alimentari ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare il cane o il gatto e ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.
«Nel corso del 2017 abbiamo raggiunto cifre importanti per quanto riguarda la raccolta alimentare dedicata agli animali in difficoltà» ha dichiarato Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo Italia. «Di fondamentale importanza è stato l’aiuto dei nostri clienti, i quali su questo fronte hanno sempre mostrato grande generosità e disponibilità. Proprio per questo li ringraziamo. Siamo sicuri che anche in questo primo appuntamento del 2018 riceveremo il loro supporto».