Maxi Zoo ha ricevuto il Retail Award per la categoria “Casa e accessori, servizi”, nuovo concorso che premia le insegne nazionali e internazionali che operano in Italia. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di una serata di gala che si è svolta il 24 maggio al Four Season Hotel di Milano.
Retail Award Italy è un concorso che si è svolto quest’anno per la prima volta per iniziativa della rivista Retail&Food e Edifis Spa in collaborazione con CNCC (Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali). La giuria ha premiato Maxi Zoo “per la forte identità dell’insegna, il vasto assortimento di prodotti, il presidio del territorio con oltre 90 punti vendita e non ultimo un piano di sviluppo di 200 aperture”.
«Siamo onorati di aver avuto la possibilità di partecipare a questo importante premio e lo siamo ancora di più per la vittoria» ha dichiarato Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo Italia. «A nome mio e di Maxi Zoo ringrazio la giuria di Retail Award per averci assegnato questo riconoscimento, ma soprattutto la mia gratitudine va ai clienti Maxi Zoo, senza il cui supporto e fiducia non saremmo mai potuti diventare la realtà che siamo oggi».