Maxi Zoo ha presentato il nuovo brand Naturally Good, una linea di accessori premium per cani e gatti.
Questi prodotti sono realizzati con materie prime naturali e rinnovabili accuratamente selezionate e lavorate. I materiali non sono sbiancati e sono testati accuratamente per escludere la presenza di sostanze inquinanti. Il lancio si inserisce all’interno di un progetto di sostenibilità che ha portato alla collaborazione con Plant-for-the-Planet: una parte del ricavato della vendita dei prodotti Naturally Good verrà infatti devoluta al progetto Foresta che mira alla piantumazione di 10.000 alberi.
«In quanto azienda consapevole del forte impatto che gli esseri umani hanno sull’ambiente, ci stiamo impegnando per attuare il cambiamento: dapprima con la partnership con WWF e ora con il lancio del nostro nuovo marchio esclusivo che rispetta la natura» commenta Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo Italia. «Si tratta senza dubbio di un primo ma fondamentale contributo per adottare sempre di più un atteggiamento “eco-friendly” anche nel settore dei prodotti per animali e che dimostra l’impegno crescente dell’azienda nei confronti di questi importanti temi».