Maxi Zoo annuncia la sua prima campagna europea, che coinvolge tutti gli 11 Paesi in cui l’insegna è presente: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Svizzera e Ungheria.
Il pay off “Tutto quello che i tuoi animali amano” è accompagnato dal sottotitolo “Adesso ancora più conveniente”, che fa riferimento a una speciale promozione valida fino al 31 maggio e che consiste nella riduzione dei prezzi di 500 articoli di marca. La campagna è attiva presso i 1.500 negozi Maxi Zoo in Europa e sullo shop online (attualmente disponibile in Germania, Svizzera e Lussemburgo).
La campagna si sviluppa graficamente intorno a un cuore, visual principale presente su tutti i prodotti nell’ottica di un piano marketing a 360°. La comunicazione è completata da spot radiofonici in store, pubblicità cartacea e sui social media, affissioni, volantini, newsletter e banner online. «La campagna dal forte impatto emotivo dimostra come da sempre orientiamo il nostro business in base alle esigenze dei clienti e dei loro pet» ha dichiarato Alfred Glander, ceo del gruppo Fressnapf. «Vogliamo dimostrare l’ampiezza e la profondità della nostra offerta, la diversità e la varietà che proponiamo per cani, gatti e piccoli animali».