Maurizio Cruciani è il nuovo direttore commerciale di Necon Pet Food, la nomina è avvenuta a dicembre 2023. Dopo oltre 30 anni passati a collaborare con aziende nazionali e multinazionali, Cruciani ha deciso di scegliere Necon, che lui stesso definisce un’eccellenza italiana del pet food.
Sotto la guida di Cruciani, Necon punterà ad aumentare la presenza in tutta Italia e ad accelerare lo sviluppo nei mercati esteri. «Storicamente orientata all’innovazione, in questi anni ha saputo distinguersi anche per la meticolosità artigianale con cui opera». afferma il nuovo direttore commerciale dell’azienda bresciana.
«Il nostro obiettivo primario nei prossimi mesi sarà quello di attingere a tutto il lavoro svolto finora sul fronte della produzione per concentrarci sullo sviluppo della rete di punti vendita serviti: mireremo a collaborare sempre di più con i migliori professionisti della distribuzione specializzata perché, grazie alla competenza e alla preparazione che li contraddistingue, sono gli unici in grado di fornire al consumatore un servizio di assistenza completo».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.