Per promuovere nel Regno Unito la nuova linea super premium Perfect Fit, Mars spenderà 3 milioni di sterline in una campagna che si svilupperà attraverso canali media e promozione in store. «Abbiamo sviluppato un brand con una forte identità, grazie a un nuovo logo di impatto, colori forti e un’immagine coinvolgente che sapranno catturare l’attenzione dei consumatori» dichiara Elen Gyulnazaryan, Perfect Fit brand manager.
La gamma di prodotto è stata sviluppata in collaborazione con i veterinari e nutrizionisti del Waltham Centre for Pet Nutrition e delle cliniche di Banfield. Le formulazioni sono pensate per soddisfare le cinque principali esigenze nutrizionali di cani e gatti, contribuendo alla difesa dell’organismo e alla funzionalità delle vie urinarie, favorendo la digestione e il mantenimento di una pelle e di un manto sani e garantendo una buona gestione del peso. «Gli alimenti secchi super premium sono una grande opportunità per i negozianti» prosegue Elen Gyulnazaryan. «Prevediamo che entro il 2020 per il dry food si spenderanno oltre 400 milioni di sterline».