Mars Italia raggiunge il traguardo dei 50 anni di attività e per celebrare l’importante anniversario ha realizzato una speciale mostra per raccontare la sua storia.
Aperta alla Triennale di Milano dal 30 settembre al 5 ottobre, l’esposizione è concepita come una finestra che guarda ai momenti più memorabili del passato dell’azienda e alle sfide che continua ad affrontare a livello globale. Protagonisti di questo viaggio sono i marchi che Mars ha portato nel nostro Paese nel corso degli ultimi decenni.
Realtà fra i leader nel settore degli snack e dei prodotti per animali domestici, si è distinta nel tempo per etica aziendale, entrando nella classifica Great Place to Work, al primo posto in Europa e al terzo tra le medie imprese in Italia.
Da oltre 25 anni Mars promuove la giornata mondiale degli animali, per sostenere alcune delle più importanti associazioni in aiuto degli animali in difficoltà. Fra i numerosi brand nel suo portfolio per il pet food si contano Kitekat, icona fin dagli anni ’70, Whiskas, lanciato in Italia nel 1984 o Royal Canin (l’azienda francese è stata acquisita da Mars nel 2001).