Mars: inaugurata la settimana “Take Your Pet To Work Week”

by Redazione Pet B2B
Ufficio

Dal 19 al 23 giugno Mars celebra il Pet Sitters International’s “Take Your Pet To Work Week”. L’iniziativa è promossa per diffondere la presenza di pet negli uffici di lavoro.

La ricerca PAWrometerTM svolta dal Banfield Pet Hospital, rete di cliniche veterinarie parte di Mars Petcare, ha infatti evidenziato che la presenza di pet sul posto di lavoro ha un impatto positivo complessivo sui dipendenti. In particolare, i benefici interessano l’umore (93%), la riduzione dello stress (93%), il work-life balance (91%), l’attaccamento all’azienda (91%) e la diminuzione del senso di colpa nel lasciare a casa il proprio pet mentre si è sul posto di lavoro (91%).

«Siamo orgogliosi di celebrare con i nostri associati il “Take Your Dog to Work Week”, sebbene per noi in Mars Italia ogni giorno è un giorno da trascorrere lavorando insieme al proprio pet» dichiara Valentina Menato, marketing director Petcare di Mars Italia. «Questa è sicuramente un’attività che rende un mondo migliore per i nostri animali domestici ma che rende anche il luogo di lavoro un… Great Place to Work».

Post correlati