BolognaFiere ha annunciato nuove date per Marca, la fiera dedicata alla private label. L’evento si terrà il 12 e il 13 aprile 2022, non più il 19 e 20 gennaio come inizialmente previsto. La motivazione del posticipo è dovuta all’escalation degli indicatori pandemici registrati nelle ultime settimane, alle previsioni del picco nei contagi nei prossimi e alle conseguenti limitazioni nei trasferimenti nazionali e internazionali.
Nei prossimi tre mesi, dunque, l’organizzazione si aspetta che la business community di riferimento riesca a pianificare con maggiore tranquillità l’agenda degli incontri in fiera. Allo stesso tempo gli operatori internazionali potranno programmare la visita all’evento potendo presumibilmente contare sulla normalizzazione dei collegamenti. A Marca è prevista la presenza di oltre 900 aziende espositrici, della DMO e di buyer nazionali e internazionali. La piattaforma punta a proporsi come luogo di riferimento per i protagonisti della private label del mondo food, no food e, con logica di filiera, per gli operatori di due ambiti fortemente collegati: quello dei prodotti freschi, a cui è dedicato un format esclusivo – Marca Fresh – focalizzato quest’anno all’innovazione del comparto, e quello riferito al settore dei beni intermedi per la supply chain MDD (Packaging, Logistica, Materie Prime, Ingredienti, Tecnologia e Servizi) cui è dedicata la ottava edizione di Marca Tech.
MarcabyBolognaFiere è un evento organizzato da BolognaFiere, in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.