Lily’s Kitchen ha annunciato che sarà presente a Zoomark per presentare le sue ultime novità di prodotto. Fra queste, una nuova linea di masticabili per il cane e gli sfilaccetti per il gatto.
Woofbrush è una gamma di stick dentali realizzati con ingredienti naturali tra cui finocchio, prezzemolo, olio di cocco, alghe ed estratto di tè verde deteinato. Questi bastoncini rinfrescano l’alito e combattono la placca, contribuendo alla salute orale del cane.
Dedicate ai felini, invece, sono le preparazioni della linea super premium Suppurrs Stew, creata per andare incontro ai gatti più esigenti e che preferiscono la consistenza degli sfilaccetti. Cotte a vapore e contenenti il 33% di filetti di petto di pollo, le ricette sono state studiate per apportare un corretto bilanciamento di nutrienti e comprendono anche taurina, vitamine e minerali.
Allo stand dell’azienda (Pad. 26 – British Pavilion Stand C17) saranno inoltre presentati cibi umidi per cani, ricchi di prebiotici, minerali chelati e senza glutine, e referenze secche preparate con carne fresca, legumi, frutta, erbe officinali e minerali chelati, snack e biscottini cotti al forno realizzati con ingredienti al 100% certificati BIO e senza OGM. Nell’offerta per il gatto saranno invece esposte le ricette wet al 100% naturali, tutte preparate senza utilizzare farine animali, farine di ossa o derivati animali, e dry, realizzate con pescato del giorno o carne fresca di pollo allevato all’aria aperta, omega 3 e 6, vitamine A, D, E e minerali chelati.