Si protrarrà fino al 18 dicembre la prima campagna pubblicitaria out of home in Italia del marchio di pet food Lily’s Kitchen. La pianificazione coinvolge la città di Milano, con oltre 1.000 mq di affissioni colorate e video animati posizionati presso i sottopassaggi e i luoghi di transito delle stazioni metropolitane M1 e M2 del Duomo.
Da metà novembre il messaggio promozionale dell’azienda è inoltre protagonista sui 3D billboard e flat screen in via Dante, con video di presentazione in cui si alternano i prodotti dell’intera offerta del brand, dagli snack al cibo secco e umido. Parallelamente, è stata attivata una campagna di influencer marketing.
Il titolo della campagna è “Proper food for pets – Cibo di cui ti puoi fidare” ed è stato ideato per sottolineare la caratteristica fondamentale dei prodotti Lily’s Kitchen, realizzati con ingredienti naturali e preparati al momento. Il progetto di comunicazione presenta l’intera offerta del brand ed enfatizza il ruolo dei pet come parte integrante della famiglia. «Con questa campagna vogliamo ispirare i pet owner a scegliere un nuovo modo di nutrire i propri cani e gatti con prodotti fatti con elementi selezionati per il loro benessere e preparati al momento per fornire loro tutte le energie e il gusto per vivere pienamente ogni momento della giornata» ha spiegato Sophie Giddings, direttore marketing Europeo di Lily’s Kitchen.
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