L’azienda Record Rinaldo Franco amplia la gamma di lettiere naturali introducendo la soluzione al tofu Benatural che va ad aggiungersi alle soluzioni proposte dal brand di proprietà Cat&Rina. Le fibre di cui è composta la lettiera provengono dai residui della produzione alimentare, nello spirito del riciclo e della riduzione dei rifiuti.

Benatural è disponibile in versione classica, ora anche da 12 litri, ma anche al profumo di pesca e nelle nuove alternative al carbone attivo e al tè verde. Leggera e facile da trasportare, Benatural trattiene gli odori. La presenza di un agglomerante naturale consente la formazione di una palla compatta e facile da eliminare, riducendo così lo spreco e favorendo il risparmio. Un sacchetto da 5,5 litri dura fino a 30 giorni.
Con questa aggiunta, Cat&Rina offre una linea sempre più ampia di lettiere vegetali composta, oltre che da Benatural, anche da WeVegetal in puro mais e Catigienica in cellulosa. Questi prodotti sono compostabili e biodegradabili e non inquinano l’ambiente né rilasciano sostanze nocive per la salute delle persone e dei pet.
