Oxbow Animal Health, azienda statunitense che opera nel settore della cura e dell’alimentazione dei piccoli animali domestici come conigli e roditori, distribuita anche in Italia da alcuni rivenditori specializzati, ha annunciato un restyling del packaging per la sua linea di punta Essentials.
I tratti distintivi del nuovo design sono un’immagine che evoca un’ambientazione di fattoria familiare, calda e accogliente, un colore specifico per ciascun prodotto e tabelle con informazioni nutrizionali e sul prodotto aggiornate, arricchite da un grafico che elenca i componenti ideali della dieta dei piccoli animali da compagnia. Il lotto e la data di scadenza sono distintamente stampati sul sacco per migliorarne la tracciabilità e il monitoraggio delle scorte.
Questa scelta di restyling punta a mostrare e rispecchiare sin dall’imballaggio la qualità premium dell’alimento contenuto nell’imballaggio, secondo lo slogan “premium inside and out“. Le nuove confezioni saranno disponibili sugli scaffali dei negozi americani già dalle prossime settimane, mentre in Italia bisognerà aspettare ancora un po’ per vederle.