Entro giugno salirà a 12 il numero di punti vendita specializzati Joe Zampetti. Per il secondo trimestre del 2021 la catena pugliese ha infatti in programma una doppia apertura a Molfetta e Trani. I nuovi pet shop si aggiungeranno a quelli già attivi a Bisceglie, Bari (4 negozi), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso e Cerignola.
Con una superficie lorda di circa 400 mq ciascuno, entrambi gli shop avranno un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, tra food e no food. Il punto vendita di Molfetta sarà dotato di ampio parcheggio e di un’area toelettatura con spa e cromo terapia. Previsto nel negozio di Trani, invece, un corner di acquariologia con una ricca gamma di pesci e piante multicolore.
La catena del gruppo Megamark, che entro il 2021 punta a raggiungere quota 15 negozi, ha inoltre previsto un programma molto importante di informazione della clientela, che avrà come cardini una serie incontri in store e sui social con veterinari, dermatologi ed esperti di settore, un magazine e un nuovo sito internet. «Abbiamo avviato anche un progetto per l’uscita di un giornale cartaceo di approfondimento su temi specifici, che avrà cadenza trimestrale e sarà regalato a tutti i clienti, nonché la diffusione di spot sulle rete locali» spiegano i due soci responsabili Matteo Valente e Domenico Gimeli. «Entro il prossimo trimestre lanceremo il nuovo sito internet joezampetti.it, vero e proprio raccoglitore culturale con un blog a cui parteciperanno tutti i maggiori esperti di settore».