Con una nuova apertura a Lecce, ieri 20 aprile Joe Zampetti ha raggiunto quota diciannove pet shop in Puglia. Il negozio è il secondo in città e va ad aggiungersi a quelli di Bisceglie, Bari (4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta, Trani, Francavilla Fontana, Maglie, Barletta, Taranto e Fasano.
Con un’area commerciale di circa 400 metri quadrati, il nuovo store offre un assortimento di oltre 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e no food. All’interno si trova anche un corner dedicato all’acquariologia con vasche ricche di pesci e piante ornamentali oltre che angoli di natura allestiti grazie alla collaborazione di Fish Ok, azienda specializzata nel settore. Il punto vendita è dotato anche di una moderna toelettatura.
«La nuova apertura di Lecce è nel cronoprogramma degli obiettivi prefissati per il 2023, ovvero essere la catena pet più grande del Sud Italia» spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti. «Stiamo già lavorando per superare i 20 punti vendita già nel 2023. Sono confermati i pilastri cardine dell’azienda: formazione costante e continua per i nostri addetti vendita, assortimento e convenienza: ogni punto vendita offre infinite possibilità di scelta al consumatore senza mai dimenticare un’attenzione alla convenienza: volantino mensile, spendi e riprendi, cash back con i punti accumulati e tante offerte mensili».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.