Apre oggi, 8 febbraio, a Lecce il tredicesimo negozio della catena pugliese Joe Zampetti. Il punto vendita si trova in via Benedetto Croce 7 e va ad aggiungersi a quelli di Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta e Trani.
Per l’insegna di proprietà del Gruppo Megamark e parte del network di Selex Animali che passione, questa nuova apertura ha richiesto un investimento di circa 200mila euro. Con una superficie lorda di 300 mq e un’area commerciale di 200 mq, il nuovo pet shop offre un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e no food.
«Iniziamo il nuovo anno con un’altra importante apertura, che si inserisce nel solco degli obiettivi prefissati per il 2022, ovvero portare il numero dei punti vendita almeno a 20» spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti. «Sono già in programma infatti, nei prossimi mesi, nuove inaugurazioni a Francavilla Fontana, a Maglie e a Barletta». L’inaugurazione di Francavilla Fontana, in particolare, sarebbe in calendario l’8 marzo prossimo, mentre per metà aprile dovrebbe toccare a Maglie.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.